Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Verso #ParmaTernana, rossoverdi al “Tardini” senza un difensoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 12:33In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Verso #ParmaTernana, rossoverdi al “Tardini” senza un difensore

Confermata l’assenza di Frederik Sorensen che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo

Ternana a Parma senza un difensore. Si tratta del centrale Frederik Sorensen. Il centrale danese è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Tutto confermato dunque anche perché il difensore è stato espulso nell’ultimo turno di campionato che la Ternana ha chiuso sull’1-1 al “Liberati” contro il Cosenza.

Complessivamente sono sette i calciatori sanzionati dal Giudice Sportivo. Gudmundsson del Genoa dovrà restare fermo per le prossime tre giornate. Un turno di stop con ammonizione per Asencio del Cittadella. Semplice squalifica per una giornata per Bettella (Palermo), Caligara (Ascoli), Cionek (Reggina), Del Fabro (Cittadella) e Sorensen (Ternana).

Turno di stop anche per Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli e di Stefano Marchetti direttore sportivo del Cittadella.