Coppa Italia: Ternana-Casertana, probabili formazioni orario d’inizio e diretta tv
Primo impegno ufficiale della nuova stagione per la Ternana. Stasera alle 21 i rossoverdi ospitano la Casertana in quello che si preannuncia un antipasto della nuova stagione che vedrà la squadra rossoverde impegnata nel girone B del campionato di Serie C. Per la squadra di Ignazio Abate sarà la seconda uscita stagionale al “Liberati”. La prima è stata l’amichevole di lusso contro i greci dell’Olympiacos. Sarà anche una festa sugli spalti visto che le tifoserie di Ternana e Casertana sono legate da una lunga amicizia.
LEGGI ANCHE Abate: “Dobbiamo essere pronti, oltre le difficoltà. Vogliamo passare” - VIDEO
LEGGI ANCHE Ternana-Casertana, Iori: “A Terni per fare la partita”
TERNANA-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. 4-2-3-1 il sistema di gioco impostato in questa estate da Ignazio Abate. Grosse novità rispetto all’undici visto all’opera contro l’Olympiacos non dovrebbero esserci. Due i volti nuovi in campo: Vitali in porta al posto di Franchi e Martella sulla fascia sinistra dal primo minuto al posto del giovane Bellavigna.
TERNANA (4-2-3-1): Vitali; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella; Aloi, De Boer; Patanè, Carboni, Cicerelli; Ferrante. All.: Abate.
QUI CASERTANA. Non c’è un grande ex come l’attaccante Montalto che non è estato convocato perché sul mercato. Ci saranno invece gli altri due: il centrocampista Damian previsto in campo dal primo minuto e l’altro attaccante, Carretta fresco di prolungamento di contratto che però dovrebbe partire dalla panchina.
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Calapai, Gatti, Bacchetti, Falasca; Damian, Deli; Galletta, Proia, Tavernelli; Iuliano. All. Iori.
TERNANA-CASERTANA, L’ARBITRO
Sarò l’aretino Lorenzo Maccarini l’arbitro di Ternana-Casertana di Coppa Italia in programma sabato 10 agosto alle 21.00 allo stadio Libero Liberati.
Il direttore di gara toscano avrà ad assisterlo Luigi Ingenito di Piombino e Simone Iuliano di Siena mentre il IV Ufficiale sarà Ciro Aldi di Lanciano.
TERNANA-CASERTANA, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING
Sarà possibile seguito Ternana-Casertana, gara valida per il primo turno di Coppa Italia su TernanaNews.it dove sarà attivo il servizio di webcronaca. Non c’è copertura tv della partita. La sintesi sarà poi disponibile sul canale YouTube della Lega C.