Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / Serie B
Ternana, Defendi: "Troppi errori nelle prime. Vicenza? Gara simile a quella col Pordenone"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
giovedì 21 ottobre 2021 17:04Serie B
di Luca Bargellini

Ternana, Defendi: "Troppi errori nelle prime. Vicenza? Gara simile a quella col Pordenone"

Marino Defendi, capitano della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TernanaTime in merito sia al presente in rossoverde che al futuro una volta smessi i panni del calciatore: "La gara col Pordenone? “L’abbiamo preparata nel modo giusto. Sotto l’aspetto mentale è stata una partita importante. Nel primo tempo si è vista solo la Ternana. L’approccio è stato fondamentale. Da quello poi deriva il gioco. Ma non era facile. Abbiamo giocato contro una squadra alla quale mancavano i risultati da diverse partite. Il campionato di B è molto equilibrato dove non c’è niente di scontato. [...] Inutile girarci intorno nelle prime tre partite gli errori ci sono stati. Abbiamo lavorato, anche nelle settimane di sosta per limare le cose che non andavano e credo che nelle ultime gare si sia vista la differenza".

Il centrocampista, poi, parla del prossimo avversario, il Vicenza di Cristian Brocchi: “Il campionato è lungo. Sicuramente per loro sarà una partita fondamentale. Per noi sarà un’altra partita da non sottovalutare come lo è stata contro il Pordenone. Cercheranno di far punti e metterci in difficoltà. Dovremo essere pronti sotto quel punto di vista”.

Spazio, infine, alle considerazioni sul suo futuro: “Vediamo, al momento mi diverto e finché mi diverto penserò solo a giocare. Al di là dell’età mi diverto. Sono ancora un ragazzino e spero di esserlo ancora per tanti anni”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000