Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Benevento, Caserta: "Letizia e Foulon ancora out. Ternana? È venuta fuori alla grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Benevento, Caserta: "Letizia e Foulon ancora out. Ternana? È venuta fuori alla grande"

Anticipo del 17° turno di Serie B in casa della Ternana per il Benevento di Fabio Caserta. Queste le parole del tecnico dei sanniti in conferenza stampa riportate da OttoPagine.it: "La squadra era un po' stanca contro il Pordenone perché c'erano tante partite ravvicinate. Era normale un calo. I ragazzi si sono allenati bene, come di consueto valuterò domani i calciatori da schierare dal primo minuto. Al di là della Ternana, dovremo essere bravi ad approcciare bene perché di fronte c'è una squadra che dopo qualche difficoltà iniziale è riuscita a venire fuori alla grande. Ci sono degli elementi importanti, stanno facendo un ottimo campionato".

Sugli assenti: "Letizia e Foulon devono stare fuori ancora qualche giorno, si stanno allenando a parte e spero di contare su di loro il prima possibile".


Sulle favorite per la promozione in B: "Il Monza e il Parma sono sempre state favorite. I gialloblu hanno avuto delle difficoltà, mentre il Monza dopo un inizio complicato si è rifatto sotto. Hanno una rosa forte, guidata da un tecnico molto bravo. Sono certo che farà lo stesso anche il Parma. Ogni squadra vive un momento di difficoltà e queste due formazioni lotteranno fino alla fine per la promozione".

Sui prossimi miglioramenti che si attende dalla squadra: "C'è ancora tanto da migliorare. Guardo sempre la crescita individuale e collettiva di questa squadra. I ragazzi sono stati bravi a reagire bene nel periodo più difficile. Sono convinto che ci sono ancora tanti margini di miglioramento. Dobbiamo continuare a lavorare perché domani ci sarà una squadra difficile da affrontare, brava sotto alcuni aspetti. Dovremo essere capaci a colpirli in alcune difficoltà che ha".