Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Ternana, Lucarelli: "Dobbiamo essere più concreti. Va dato merito agli avversari"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 14 agosto 2022, 23:38Serie B
di Alessio Bonavoglia

Ternana, Lucarelli: "Dobbiamo essere più concreti. Va dato merito agli avversari"

Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa contro l'Ascoli. Ecco le sue parole:

“E’ stata una prestazione equilibrata la nostra, l’Ascoli ha sfruttato due occasioni da calcio piazzato ma le parate migliori le ha fatte Leali. - riporta pianetserieb.it - Ma in Serie B vince chi è concreto.

Dobbiamo difendere meglio soprattutto sulla marcatura, ma dobbiamo dare il merito alle prodezze degli avversari. Abbiamo cercato di costruire nella spaccatura che si crea tra il play avversario e la difesa però alla fine chi vince ha sempre ragione. Dal punto di vista tattico abbiamo fatto tutto bene solo che loro hanno fatto due gol e noi solo uno”.