Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Ritorno da incubo per Dionisi ad Ascoli: rigore fallito e poi regalato agli ex compagniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
martedì 26 settembre 2023, 23:34Serie B
di Tommaso Maschio

Ritorno da incubo per Dionisi ad Ascoli: rigore fallito e poi regalato agli ex compagni

Un ritorno peggiore di quello vissuto questa sera probabilmente Federico Dionisi non poteva immaginarlo. L'attaccante, passato in estate dall'Ascoli alla Ternana, è stato infatti protagonista in negativo del match del Del Duca vinto dai marchigiani per 2-0.

Al quarto d'ora di gioco infatti il classe '87 ha la grande occasione per sbloccarsi con la nuova maglia, ma il suo calcio di rigore è debole e a mezza altezza: Viviano può così respingere e salvare i suoi.

Ma non è finita qui, quasi allo scadere del primo tempo Dionisi si rende nuovamente protagonista toccando con un braccio un pallone piovuto in area da azione d'angolo regalando così il rigore trasformato poi da Pedro Mendes per il vantaggio bianconero.