HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ternana » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Azzurrini appesi a un filo"

23.06.2019 07:03 di Pierpaolo Matrone    articolo letto 15033 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Azzurrini appesi a un filo"
"Azzurri appesi a un filo". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ricorda come malgrado la vittoria contro il Belgio l'Italia Under 21 ha poche possibilità di superare il turno come migliore seconda. Il 3-1 di ieri sera non cambia la storia e forse l'Europeo per i ragazzi di Di Biagio si avvia alla conclusione, ma la speranza è l'ultima a morire.

Rinforzi Juve - Passando ai club e al mercato, c'è la Juventus che sta cominciando a muoversi con decisione dopo l'approdo di Maurizio Sarri in panchina. "Juve, scatto de Ligt", titola il quotidiano rosa, che pone l'accento sul campioncino dell'Ajax, principale obiettivo per la difesa bianconera, che il prossimo anno sarà orfana di Barzagli, per il quale si è pronti a spendere 70 milioni di euro.

Rinforzi Inter - Da una squadra all'altra, da un colpo quasi fatto a uno ormai definito. Nella serata di venerdì l'Inter ha trovato l'accordo con il Sassuolo per Stefano Sensi, destinato a diventare un nuovo centrocampista nerazzurro in un affare da circa 30 milioni (a lui cinque anni di contratto a due milioni a stagione). Se ne parla anche in prima pagina sulla Gazzetta, che titola: "Scalata Sensi nel mito di Xavi. Così ha convinto l'Inter di Conte.

Altro - Ancora mercato sulla prima pagina della Rosea, ma non solo. Si parla di Milan, che punta Ceballos ed è pronto all'affondo, ma sfida anche la Roam per Jordan Veretout della Fiorentina. Tra gli altri temi il malore che ha colto Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter, che ora sta lottando per la vita. Ma anche "Cagliari-Frosinone, indaga la Procura FIGC".

© foto di P {margin-top:0;margin-bottom:0;}

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ternana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510