HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ternana » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter-Juve alla prova del 7"

29.09.2019 07:03 di Pierpaolo Matrone    articolo letto 7261 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter-Juve alla prova del 7"
"Inter-Juve alla prova del 7". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che dopo i successi di ieri delle prime due della classe si proietta già allo scontro diretto della prossima settimana. Antonio Conte batte la Samp a domicilio, fa sei su sei e adesso sfiderà CR7. Intanto, il portoghese e i suoi compagni si sbarazzano facilmente della SPAL grazie a Pjanic e Ronaldo e non vedono l'ora di scendere in campo domenica prossima a San Siro.

Atalanta travolgente - Oltre a Juventus ed Inter, La Gazzetta dello Sport si concentra anche sulle altre di Serie A e, in particolar modo, sull'altro anticipo andato in scena ieri tra Sassuolo e Atalanta. "Atalanta, che show. Sempre più Dea: 4 gol in un tempo, Sassuolo travolto", titola la Rosea dopo il 4-1 della formazione nerazzurra: a segno Gomez con una doppietta, poi Gosens e Zapata. Inutile il gol di Defrel per i ragazzi di De Zerbi.

Esame per Giampaolo - Le voci di esonero hanno già colpito Marco Giampaolo, visto che il Milan continua a non passarsela benissimo. Stasera i rossoneri sono chiamati al riscatto nella difficile sfida interna con la Fiorentina: servono i tre punti per superare il periodo no. Di spalla su La Gazzetta dello Sport si sposta l'attenzione anche sulla formazione di Giampaolo: "Giamburrasca contro la Viola: 'Ne usciremo col bel gioco'".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ternana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510