Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie C
ESCLUSIVA TMW - Ds Reggina: "La B la meritiamo. Ma vogliamo capire cosa fare: siamo pronti a tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
giovedì 28 maggio 2020, 14:34Serie C
di Claudia Marrone
esclusiva

Ds Reggina: "La B la meritiamo. Ma vogliamo capire cosa fare: siamo pronti a tutto"

L'incontro tra Governo e FIGC è l'incontro più atteso della giornata, quello che permetterà di pianificare la ripartenza del calcio.
La Serie C è in attesa, e grande attesa si respira in casa Reggina, con il club a comando del Girone C e con una promozione in B sempre più vicina: i microfoni di TuttoMercatoWeb.com, hanno contattato il Ds Massimo Taibi.

Una giornata quasi vitale per il calcio italiano: cosa si attende da questo caldo giorno di fine maggio?
"Tra oggi e il 2 giugno mi aspetto semplicemente che ci dicano cosa fare, noi vogliamo solo sapere questo, perché siamo pronti a tutto. La Serie B o la prendiamo sul campo o la prendiamo di ufficio, del resto abbiamo fatto un campionato strepitoso che ci lascia comunque dei meriti per l'eventuale promozione. A ogni modo, ripeto, siamo pronti a qualsiasi evenienza, basta sapere il da farsi".


Il Carpi auspica i playoff anche per le prime classificate, che non avrebbero quindi diritto diciamo così, alla promozione diretta.
"Ognuno può dire quello che vuole, anche in base alle situazioni personali. Noi guardiamo in casa nostra, e attendiamo i responsi degli organi predisposti a decidere".