Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie C
Triestina, tre calciatori positivi al Covid-19: slitta l'inizio della gara di domani con l'ImoleseTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 10 novembre 2020, 18:49Serie C
di Claudia Marrone

Triestina, tre calciatori positivi al Covid-19: slitta l'inizio della gara di domani con l'Imolese

Tre positività al Covid-19 in casa Triestina: è questo l'annuncio del club, che fa sapere di aver richiesto alla Lega Pro di posticipare l'avvio della gara di domani contro l'Imolese.
Di seguito la nota della società alabardata:

"U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in seguito ai tamponi eseguiti nella giornata di ieri, sono emerse le positività dei calciatori Giorico Daniele, Rossi Tommaso e Valentini Alex. Per questo motivo il gruppo squadra sosterrà un ulteriore ciclo di tamponi nella serata di oggi e in conseguenza di ciò la Società, nell'attesa di ricevere per tempo i relativi risultati, ha inoltrato richiesta a Lega Pro di posticipare alle 16.30 il calcio d'inizio della partita in programma domani contro l'Imolese, inizialmente programmata alle ore 15.00".
Lega Pro che ha prontamente accordato il rinvio. Di seguito il comunicato:


GARA TRIESTINA–IMOLESE DELL’11 NOVEMBRE 2020 (Gir. “B”)
Preso atto dell’istanza presentata dalla società Triestina ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Triestina–Imolese, in programma mercoledì 11 Novembre 2020, Stadio “Nereo Rocco”, Trieste, abbia inizio alle ore 16.30, anziché alle ore 15.00.