Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Rassegna stampa
Serie B, si accende il mercato degli attaccanti: da Asencio a Farias. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 gennaio 2022, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Serie B, si accende il mercato degli attaccanti: da Asencio a Farias. Le aperture dei quotidiani

Come sempre sono gli attaccanti ad accendere le fantasie di mercato a gennaio, anche in Serie B. Lecce e Parma puntano su due profili stranieri che conoscono però bene l'Italia come Asencio e Farias, mentre il Vicenza punta il fresco svincolato Teodorczyk e l'Ascoli guarda a Tsadjout in uscita da Pordenone. Queste le aperture dei tre principali quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport: “Il Lecce si scalda con Asencio. Calabresi torna al Brescia. Il club salentino sta per cedere Meccariello alla Spal. Pippo Inzaghi cerca una punta: nel mirino c’è La Mantia”


Tuttosport: “Il Parma punta Farias, Molina verso Monza. Il Vicenza insiste con la Lazio per Lukaku e Teodorczyk. Liotti verso il Cosenza. Ora l’Alessandria accelera per Gori. Il centrocampista può arrivare in prestito. Chiesto al Frosinone anche il difensore centrale Brighenti"

Corriere dello Sport: L’Ascoli ora punta Tsadjout, con Bellusci difesa blindata. Prima mossa per la retroguardia, ma i bianconeri agiranno su più settori. L’attaccante milanista in forza  al Pordenone ha molti estimatori  Dagli Usa nuovi soci e Fontana”; “Per rialzare il Parma Iachini ne chiede 5. Due rinforzi sono già arrivati, ma al tecnico non bastano. C’è ancora molto da correggere  Servono innesti a centrocampo”.