Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Ternana, Leone: "A breve il rinnovo di Iannarilli. Brugman ed Estevez? Calciatori forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea/LR Press
martedì 14 giugno 2022, 19:34Serie B
di Luca Bargellini

Ternana, Leone: "A breve il rinnovo di Iannarilli. Brugman ed Estevez? Calciatori forti"

Con la nuova stagione che prenderà ufficialmente il via il prossimo 1° luglio Luca Leone, ds della Ternana, ha rilasciato una lunga intervista ad Am Terni Television in cui ha analizzato le prospettive future del club rossoverde (fonte TernanaNews.it): "Con mister Lucarelli ci vedremo venerdì e faremo il punto della situazione. Faremo una riunione con tutto lo staff e ci confronteremo su tutto quello che ci servirà, che dovremo fare".

Quali sono le priorità della Ternana? "Consolidare la squadra. Va analizzato bene cosa ha fatto la squadra da due anni a questa parte. Chi ha il contratto con la Ternana è più importante. Prima vanno sistemati loro. Poi vedremo dove intervenire. A Iannarilli ho detto che può rimanere con noi e nei prossimi giorni gli rinnoverò il contratto così come è stato con Sorensen, vedremo anche i diritti di riscatto da discutere con Bogdan e Koutsoupias. Andremo nel dettaglio".


Cosa c'è di vero nelle voci su Casadei, Corrado, Brugman ed Estevez?
"Corrado lo seguo da un anno, forse anche di più. Lo andavo a vedere quando giocava all'Arezzo con Caso. Brugman l'ho avuto tre anni. E' un ragazzo meraviglioso oltre che forte. Estevez due anni fa giocava in Serie A. Sono giocatori forti. Non c'è nulla di concreto oggi per quanto riguarda questi nomi".