Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Parma, Vazquez amaro: "Un pari ci poteva stare. Siamo molto tristi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 22:19Serie B
di Niccolò Pasta

Parma, Vazquez amaro: "Un pari ci poteva stare. Siamo molto tristi"

Dopo il ko di Cosenza, a parlare in conferenza stampa è stato il numero 10 del Parma Franco Vazquez, che ha provato a dare una spiegazione per la sconfitta dei crociati: “Siamo in un momento difficile, non riusciamo a dare continuità a un risultato positivo come quello di settimana scorsa. La partita era importante, come tutte, ma questa valeva di più. Non siamo riusciti, non credo che abbiamo fatto una brutta partita. Ci hanno fatto quel gol, poi abbiamo avuto delle occasioni. I tifosi? Ci dispiace per loro, per noi, per tutti. Dopo una partita ho poco da dire, dobbiamo stare uniti. Continuare a lavorare in settimana e pensare alla prossima. Manca ancora tanto, speriamo di migliorare. Oggi è stato un episodio, ci hanno fatto gol e poi è stato difficile”.

Sul suo ruolo.
“Ogni partita provo a dare tutto, oggi abbiamo avuto delle occasioni, non siamo riusciti a trovare spazio. Diamo tutto in allenamento adesso, ci dispiace non aver fatto gol. Dobbiamo migliorare sull’attenzione ed essere più cattivi. Se vai in vantaggio è tutto più facile, se vai in svantaggio si mettono dietro, rubano il tempo, buttano la palla, un fallo ogni trenta secondi. Questo è difficile, quando sono tutti dietro. Però al di là di quello abbiamo avuto delle occasioni per portare un punto a casa, un vero peccato“.


Sulla squadra.
“Siamo una squadra tecnica, ci sono i giovani che sono forti e devono crescere ancora. Devono avere la partita addosso. Questo è un campionato difficile, più difficile che giocare in A. Noi siamo una squadra tecnica, è vero, ma non credo che questo sia il problema. Contro il Perugia abbiamo fatto una partita sporca, quando andiamo in svantaggio è difficile trovare spazi. Oggi almeno il pareggio ci stava, un peccato per tutti e siamo tristi, molto tristi, quando si perde“.