Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Serie B, Cosenza-Ternana: possibile esordio per ZárateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 febbraio 2023, 06:17Serie B
di Alessandro Paoli

Serie B, Cosenza-Ternana: possibile esordio per Zárate

Calcio d'inizio alle ore 14:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com
Nella 23ª giornata della Serie BKT 2022/2023 il Cosenza di William Viali affronta la Ternana di Aurelio Andreazzoli presso lo Stadio Comunale San Vito "Gigi Marulla".

COME ARRIVA IL COSENZA - I rossoblù sono attualmente al 20° e ultimo posto in classifica con 21 punti e, nell'ultimo turno di campionato, hanno vinto 1-0 contro il Parma (Cosenza Calcio vs Parma Calcio 1913 1-0, 28 gennaio 2023).
Viali, che deve fare a meno degli indisponibili Florenzi e Kornvig oltreché dello squalificato Cortinovis, sembra orientato a confermare il consueto 4-3-2-1 con Micai in porta. Difesa, da destra a sinistra, composta da Rispoli, Rigione, Väisänen e D'Orazio. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato da Brescianini, Voca e Agostinelli. In attacco, alle spalle dell'unico riferimento offensivo Finotto, agiranno Nasti e Marras con il nuovo arrivato Zárate pronto a debuttare a partita in corso.


COME ARRIVA LA TERNANA - I rossoverdi, che occupano momentaneamente il 7° posto in classifica con 32 punti, sono reduci dalla vittoria 2-1 contro il Modena (Ternana Calcio vs Modena FC 2018 2-1, 28 gennaio 2023).
Andreazzoli, che non può disporre dell'infortunato Capuano, dovrebbe presentarsi con un 3-4-1-2 con Iannarilli tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, formata da Diakité, Mantovani e Bogdan. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Ghiringhelli, Di Tacchio, Agazzi e Corrado. Davanti, alle spalle del tandem Favilli-Partipilo, indosserà i panni del trequartista Palumbo.