Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Editoriale
Il futuro di Miha passa dalla qualificazione in Europa. Basterà?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 09:28Editoriale
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Il futuro di Miha passa dalla qualificazione in Europa. Basterà?

Puntualmente, quando una partita non va nel verso giusto, si torna a parlare di nuova guida tecnica al Torino. Al momento Sinisa Mihajlovic sembra godere ancora della fiducia della società, ma il suo futuro legato al Toro sembra passare dalla qualificazione alla prossima Europa League. Ma potrebbe anche non bastare.

Sembra difficile al momento ipotizzare un esonero in corso d'opera, ovvero il tecnico serbo difficilmente lascerà la panchina granata in stagione, a meno che non succeda un'ecatombe di risultati negativi, però il rinnovo sembra difficile.

Per il futuro Urbano Cairo non molla il suo vecchio pallino, Gian Piero Gasperini, ma pensa anche al granata Davide Nicola e a Rolando Maran. Senza escludere Walter Mazzarri che era stato avvicinato alla panchina granata nel momento difficile di qualche settimana fa.