Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Lazio-Torino, le probabili formazioni con qualche incognitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 dicembre 2017, 17:04Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Lazio-Torino, le probabili formazioni con qualche incognita

La Lazio arriva al match di questa sera priva di Nani e Di Gennaro, out per problemi muscolari. I biancocelesti cercano la vittoria per cercare di avvicinare le squadre davanti, che hanno tutte pareggiate in questo weekend di gare. Il Torino non può perdere, altrimenti comincerebbe a vacillare seriamente la panchina di Mihajlovic, che questa sera potrebbe fare qualche cambiamento di formazione, come Lyanco in campo e Ljajic fuori, anche se alla fine il fantasista serbo partirà titolare, magari per essere poi sostituito strada facendo, come spesso accade. Miha a tutti i costi cercherà di portare a casa almeno un punto, che gli garantirebbe di continuare ad allenare il Torino (difficilmente comunque potrebbe saltare in caso di sconfitta, contor il Napoli ci sarà ancora lui), in attesa del mercato di gennaio, che potrebbe portare qualche novità e dare respiro al tecnico serbo.

Le probabili formazioni di questa sera.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Mauricio, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Basta, Lukaku, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. All.: Inzaghi.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic (Boyè). A disposizione: Milinkovic-Savoci, Ichazo, Moretti, Burdisso, Barreca, Valdifiori, Berenguer, Edera, Obi, Ljajic, De Luca. All.: Mihajlovic.