Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
De Luca, sgarro alla Juventus Under 23: "Fa un certo effetto segnare a loro da ex granata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 settembre 2018, 16:48Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

De Luca, sgarro alla Juventus Under 23: "Fa un certo effetto segnare a loro da ex granata"

Manuel De Luca è un ex della Primavera granata, ora in forza all'Alessandria, dov'è arrivato in prestito nel mercato estivo. In serie C l'attaccante di Bolzano, classe '98, ha segnato contro i bianconeri (Juventus-Alessandria 1-2) e in sala stampa ha scherzato sul suo passato granata.

 "Ci tengo a ringraziare tutti i compagni e il mister che hanno lavorato in questa fase di precampionato per arrivare al gol. E' arrivato proprio contro la Juve da parte mia che sono di scuola Torino: fa un certo effetto. Sono molto felice e lo si è visto in campo".

Una rete così è da incorniciare, per questo De Luca ha avuto delle dediche da fare: "Dedico questa rete alla mia famiglia e alla mia fidanzata che mi sta sempre vicino. L'abbraccio al mister? Come detto, ho avuto una fase di precampionato in cui non riuscivo a trovare la rete e lui e i compagni mi hanno aiutato molto".

Il giocatore arriva tra i grigi dopo l'esperienza al Renate.