Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Spinelli vs Borsano, quando la politica s'intromette sul mercato... Aguilera al Torino...TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 21 novembre 2018, 18:38Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Spinelli vs Borsano, quando la politica s'intromette sul mercato... Aguilera al Torino...

Aldo Spinelli è stato intervistato dal Secolo XIX per parlare del prossimo derby della Lanterna. Nel corso della chiacchierata sono venuti fuori dei casi passati, come quando fu costretto, quando era ancora il presidente del Genoa, a detta sua, a vendere Aguilera al Torino per decisioni dall'alto, per così dire.

"Aguilera andò a Torino anche su pressione di Craxi che era vicino al presidente Borsano. Me la ricordo la telefonata di Craxi. Ma ancora non mi perdono di avere rifiutato la proposta del Marsiglia di Tapie per Skuhravy, 27 miliardi, magari sarei presidente del Genoa ancora oggi...".

Quando la politica si intromette sul mercato e non solo. Chissà quali furono i retroscena di Lentini al Milan...

Alla fine anche Spinelli entrò in politica, lo fece con i repubblicani-socialisti di La Malfa, e divenne consigliere comunale.