Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Risultati e classifiche
Marotta e l'addio alla Juve: "Andava gestito meglio..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 febbraio 2019, 18:44Risultati e classifiche
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Marotta e l'addio alla Juve: "Andava gestito meglio..."

Non si sono lasciati benissimo Giuseppe Marotta e la Juventus, almeno così traspare da alcune dichiarazioni che l'attuale ad dell'Inter ha rilasciato al Secolo XIX.

"Era arrivato il momento di cambiare. Con me sono cresciuti manager che dovevano ormai prendersi delle responsabilità e la società ha deciso un cambio generazionale. Certo, si poteva gestire meglio il cambiamento. Però citerò Mandela che diceva: nella vita non perdi mai, o vinci o impari. Nel mio caso poi si è chiusa una porta e si è aperto un portone".

Marotta sicuramente è finito tra le braccia dei nemici numero uno della società bianconera, dove cercherà di ricostruire nei minimi particolari una squadra degna di tornare ad essere un top team.