Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Primavera, Cagliari-Torino 2-2TUTTO mercato WEB
Nicola Rauti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 maggio 2019, 16:52Settore giovanile
di Elena Rossin
per Torinogranata.it

Primavera, Cagliari-Torino 2-2

Il Torino è andato in vantaggio con Rauti poi la doppietta di Gagliano ed infine il rigore che ha decretato il pareggio finale realizzato ancora da Rauti.

E’ successo tutto nella ripresa dopo che il primo tempo si era concluso a reti inviolate. Ad aprire le marcature è stato Rauti che, a seguito di un calcio di punizione battuto da De Angelis con palla allungata da Belkheir, appena entrato in area ha tirato e dopo una deviazione la palla si è insaccata (55’). Il Torino però non é riuscito a mantenere il vantaggio. Gagliano con una doppietta ha ribaltato il risultato prima con una punizione deviata dalla barriera (68) e poi di testa (73’).

Nel recupero in area Marigosu ha steso Tordini e l’arbitro ha decretato il calcio di rigore, sul dischetto è andato Rauti che ha spiazzato Daga riportando i granata in parità (92’). Il Torino ha così chiuso la regular season al quarto posto e va ai play off, mentre il Cagliari ne resta fuori.