Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Cellino loda Corini: "Panchina solida, tocchiamo ferro..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 luglio 2019, 13:08Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Cellino loda Corini: "Panchina solida, tocchiamo ferro..."

Massimo Cellino tesse le lodi al suo tecnico Eugenio Corini, che ha riportato il Brescia in serie A e cercherà di fare un campionato per ottenere una salvezza tranquilla.

Il presidente delle Rondinelle ha detto a proposito del suo tecnico, ex capitano del Torino, dove ha militato dal 2007 al 2009 (chiudendo la carriera da giocatore), a La Gazzetta dello Sport: "È un giovane allenatore ed è un grande uomo: migliora ogni giorno che passa. Ho molta fiducia nella sua capacità di far crescere i ragazzi".

Cellino, conosciuto come un mangia allenatori ai tempi in cui era il patron del Cagliari, ha però aggiunto: "Sono il primo a toccare ferro sulla solidità della sua panchina".

Come dire che non è detto che Corini resti tutta la stagione sulla panchina del Brescia, se le cose non dovessero andare secondo le più rosee previsioni. In effetti lo stesso tecnico bresciano non era nemmeno sicuro di restare sulla panchina delle Rondinelle per la prossima stagione.