Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
De Biasi: “I Wolves sono ostici: giocano con intensità e hanno qualità”TUTTO mercato WEB
Gianni De Biasi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 agosto 2019, 15:00Notizie
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Derbyderbyderby.it

De Biasi: “I Wolves sono ostici: giocano con intensità e hanno qualità”

L’ex allenatore del Torino ha parlato della partita di questa sera fra il Torino e il Wolverhampton, andata dei play-off di Euopa League, e si è soffermato anche su Zaza.

Gianni De Biasi intervistato in esclusiva da Derbyderbyderby.it ha tra le altre cose fatto il punto sul Torino, sua ex squadra, che fra poche ore, fischio d’inizio alle ore 21, affronterà gli inglesi del  Wolverhampton nella doppia sfida, andata e ritorno, che può condurli alla fase a gironi dell’Europa League, ecco che cosa ha detto:

Su Torino-Wolverhampton – “Il Torino ha superato agevolmente i due turni precedenti di Europa League, adesso si ritrova contro un avversario ostico, il Wolverhampton, che ha dimostrato anche in Premier League contro il Manchester United, di essere una compagine che non molla mai. Gli inglesi inoltre possono fare affidamento su un tecnico preparato, considerato che il loro gioco non è solo di intensità ma anche di qualità”.

Sull’esito della sfida – “In questa partita non ci sono favoriti, ma il Torino ha le potenzialità per superare il turno, Mazzarri avrà preparato nel migliore dei modi la sfida, soprattutto al fine di evitare di subire gol. Nelle uscite europee ho visto molto bene Ansaldi e Belotti, che adesso è atteso da un banco di prova importante”.

Su Zaza - “L’anno scorso mi aspettavo molto di più da lui, è potenzialmente un giocatore fortissimo,  ne so qualcosa visto che con il Valencia siglò una rete contro il mio Alaves. Adesso ha un anno di più di esperienza al Torino e questo potrebbe fare la differenza”.