Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Torino vincente ma pesano gli infortuni e la vicenda NkoulouTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 agosto 2019, 23:08Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino vincente ma pesano gli infortuni e la vicenda Nkoulou

Tre punti importanti in casa con il Sassuolo e il Torino raggiunge le squadre vincenti della prima giornata di campionato, ovvero Napoli, Juventus, Lazio, Udinese, Atalanta (prossima avversaria dei granata), Brescia, che vince a Cagliari con Corini in panchina la sua prima gara dopo il ritorno in serie A.

Un bel Toro senza dubbio, almeno fino al 24' del secondo tempo, quando Caputo ha riaperto il match. E' stato Sirigu a negare il pareggio al Sassuolo, dopo una serie di parate incredibili nel finale. Zaza davvero superlativo, autore della doppietta che ha firmato la vittoria. Belotti il solito generoso ed encomiabile su ogni pallone.

Tuttavia la preparazione fatta in poco tempo, dopo il ripescaggio in Europa League, ha reso precaria la condizione dei giocatori granata, soprattutto dopo le fatiche di giovedì scorso contro il Wolves, che attende i granata giovedì prossimo a casa sua.

Belotti è uscito malconcio, ma in piedi, fuori invece Ansaldi, mattatore nel primo tempo, per un problema al flessore, così è uscito Bonifazi per un altro problema muscolare. Lukic ha finito il match sulle gambe, ma stava peggio di lui Baselli, che alla fine ha fatto decidere Mazzarri di sostituire lui e non il serbo.

Il caso più difficile riguarda però Nkoulou, che si è chiamato fuori dal match e non si conosce il suo futuro. Di certo c'è un caso che lo riguarda e andrà affrontato nei prossimi giorni. Con una sola settimana di mercato per cercare di rattoppare la squadra in quelle zone che potrebbero essere scoperte per defezioni varie.