Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Genoa, Falque pronto a rilanciarsi. Sarebbe ancora utile a far segnare BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 febbraio 2020, 14:48Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Genoa, Falque pronto a rilanciarsi. Sarebbe ancora utile a far segnare Belotti

Dov'è finito Iago Falque? Forse Cairo aveva ragione a dire che non era ancora pronto quando è stato ceduto al Genoa in prestito. Ma ci sono buone notizie per l'ex attaccante granata. Infatti è prevista la sua presenza nella formazione del Genoa per affrontare la Lazio nel prossimo turno.

Falque ha avuto una serie di infortuni nell'ultimo anno solare e ha potuto dare poco apporto al Toro, per questo è stata decisa la sua cessione, ad una squadra che l'aveva già visto protagonista. Siamo ancora nel periodo di Mazzarri.

Oggi un Falque, anche a mezzo servizio, sarebbe ancora utile al Toro di Longo.

Con lo spagnolo in campo il Torino ha sempre fatto bene e soprattutto creava spazio e assist per Belotti. Oggi sarebbe ancora utile, perchè Edera è bravino, ma non ha l'esperienza di Falque e nemmeno il piede di velluto.