Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Parma, D'Aversa avversario visto con un occhio di riguardoTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
mercoledì 17 giugno 2020, 15:22Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Parma, D'Aversa avversario visto con un occhio di riguardo

Roberto D'Aversa è un allenatore interessante, che a Parma sta facendo cose importanti, al punto che il suo nome sarebbe entrato nel casting dei futuri allenatori del Torino, posto che non è esclusa la permanenza di Longo sulla panchina granata.

Il Tuttosport ha rivelato che l'attuale tecnico della squadra ducale sarebbe un "serissimo candidato per la panchina dei granata". Tuttavia da Parma sono certi che il loro tecnico resterà dov'è, super confermato dal ds Daniele Faggiano. Ma, sempre secondo il quotidiano sportivo torinese, la panchina granata sarebbe ormai in mano a Marco Giampaolo, che avrebbe già dato il suo assenso ad allenare il Toro.

Speranze al minimo per Longo di rimanere ad allenare la sua squadra del cuore? Non è detto, se dovesse giocare alla grande queste ultime tredici gare, tutto sarebbe in discussione, con la sua permanenza non più a rischio, ma una certezza.