Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Crotone, no al ritorno di Nicola. Parola di presidenteTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa FC Crotone
lunedì 23 novembre 2020, 20:08Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Crotone, no al ritorno di Nicola. Parola di presidente

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha negato un cambio in panchina della sua squadra, soprattutto dopo le voci di un ritorno di Davide Nicola.

“Un ritorno di Nicola in panchina? È fantamercato, noi continuiamo con Stroppa, abbiamo fiducia nel nostro allenatore. La squadra, seppur ultima in classifica, ha dimostrato di esprimere un buon calcio", ha detto il massimo dirigente calabrese durante la trasmissione “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento.

"Purtroppo il calendario non è stato felice, abbiamo affrontato già Sassuolo, Juve, Milan, Atalanta, Lazio, ora abbiamo il Bologna e poi anche il Napoli: speriamo da dicembre, con partite alla nostra portata, di poter cominciare a fare punti. Io sono fiducioso, la squadra è viva e pronta a combattere", ha aggiunto Vrenna.