Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Verona, la nota ufficiale dopo le notizie odierneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 13 maggio 2021, 18:18Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte www.hellasverona.it

Verona, la nota ufficiale dopo le notizie odierne

Il Verona ha diramato un comunicato a seguito delle notizie uscite oggi su una vicenda che riguarda il presidente Maurizio Setti. Questo è quanto si legge sul sito del club veneto.

Intendo ribadire l’assoluta regolarità e correttezza del mio operato. Respingo tutte le prospettazioni accusatorie che mi sono ascritte, consapevole di aver sempre agito con piena trasparenza e nell'interesse dell'Hellas Verona e nel rispetto dei tifosi che la sostengono. Non ho sottratto illecitamente all’Hellas Verona alcuna somma. I bilanci di una società di calcio sono attentamente formati e controllati. Non ho mai avuto alcun rilievo sui bilanci dell’Hellas, né dal Collegio Sindacale, né dai Revisori e, men che meno, dagli organi di controllo di settore. Confido che, nel più breve tempo possibile, la magistratura possa fare chiarezza sulle vicende in questione, anche perché il mio operato è già stato giudicato positivamente dalla Corte d’Appello di Bologna. È oltremodo dannoso il clamore mediatico generato in relazione a questa vicenda”.

In mattinata era uscita la notizia relativa ad un'inchiesta della procura di Bologna nei confronti del presidente del Verona, Maurizio Setti, che avrebbe sottratto i soldi alle casse del club per evitare il fallimento di un'altra azienda. Nei confronti dell'ex vicepresidente del Bologna è scattato un sequestro per 6,5 milioni.