Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Udinese, Padelli: "Sono a disposizione nello spogliatoio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 ottobre 2021, 14:34Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Udinese, Padelli: "Sono a disposizione nello spogliatoio"

Padelli ha rilasciato una lunga intervista su Udinese Tv, dove si è soffermato principalmente  aparlare della partita contro il Bologna. Tuttavia ha parlato anche del suo ruolo nello spogliatoio.

"Ho 36 anni, diversi anni di calcio alle spalle e ho vissuto diversi spogliatoi. Quando arrivi ad una certa età ti metti a disposizione in toto, sia sul campo sia fuori, per la squadra. Alcuni giocatori vanno spronati un po’ di più, alcuni in un modo particolare e questo è il mio ruolo".

Parlando dei singoli ha sottolineato: "Silvestri è veramente forte, secondo me l’Udinese ha fatto un acquisto incredibile. È un ottimo ragazzo, un lavoratore, ha qualità importanti e ci ha salvato in diverse occasioni".