Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Giudice Sportivo. Buongiorno salterà la prima del prossimo campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 23 maggio 2022, 14:54Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Giudice Sportivo. Buongiorno salterà la prima del prossimo campionato

Il Giudice Sportivo della serie A ha emesso gli ultimi verdetti stagionali. Nel Torino è stato squalificato Buongiorno per un turno, salterà quindi la prima del prossimo campionato.

ALTARE Giorgio (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

BUONGIORNO Alessandro (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASALE Nicolo (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CECCHERINI Federico (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).



FREULER Remo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

KEAN Bioty Moise (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). ù

LOPEZ Maxime Fabien (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quattordicesima sanzione).

PINTO VELOSO Miguel Luis (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

E' stato sanzionato anche Lo Spezia di 2000 euro, ma non per i tafferugli successi contro il Napoli, decisione che verrà presa in seconda battuta, ma per aver ritardato l'inizio del secondo tempo. 
RABIOT Adrien (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

RAMOS MARCHI Luiz Filipe (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).