Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Fuser: "Da tifoso granata spero di non vedere alla Juve anche Belotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 luglio 2022, 15:38Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Fuser: "Da tifoso granata spero di non vedere alla Juve anche Belotti"

Ai microfoni di Juventusnews24 ha parlato Diego Fuser, ex centrocampista di Torino e Lazio, che ha commentato il passaggio di Gleison Bremer alla Juventus.

"Sicuramente non è stata una scelta facile per lui. Però penso che sia stata un’occasione che ha deciso di sfruttare. Quando ti capitano queste cose qua ci sta che un giocatore possa scegliere di cambiar casacca, in questo caso passando alla Juve".

Si parla anche di Belotti alla Juventus.

"Speriamo di non dare tutti i giocatori forti del Toro alla Juve! Uno va bene, ma per me che sono un tifoso del Toro diventerebbe un disastro (ha detto ridendo, ndr). Io mi auguro che Belotti rimanga al Toro adesso che Cairo ha incassato tanto con Bremer. Sappiamo tutti quello che ha fatto nel Toro. Sarebbe un altro colpo durissimo per i tifosi".

Ovviamente il Torino ci ha guadagnato come ha sottolineato lo stesso Fuser: "È stato acquistato per 5/6 milioni di euro e rivenduto a oltre 40. Cairo ha fatto un grande colpo, questo sicuramente. Speriamo che possa arrivare un altro giocatore di valore per rimpiazzarlo".