Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Da padre a figlio, ma quello di Scienza gioca nella JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 6 dicembre 2022, 17:22Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Da padre a figlio, ma quello di Scienza gioca nella Juve

Beppe Scienza ha un buon passato nel Toro e oggi parla del figlio calciatore nella trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio. Con una differenza, Michele gioca nella Juventus.

"Ha fatto un bel gol, durante una sfida molto combattuta. La Juve ha vinto poi, sono contento. Se giochi con la 10 devi fare gol così, è una maglia pesante e va onorata così. A 16 anni sono ancora lontani dall'essere formati, è un approccio diverso rispetto all'estero. La strada è ancora lunga, quanti giocatori sono arrivati verso la Primavera e poi sono spariti? Lui ha vissuto indirettamente la mia carriera da giocatore e sa che variabili ci sono"

Scienza, proseguendo, ha poi aggiunto: "Lui è molto tranquillo, è un ragazzo che rispetto a me ha grande personalità ed autocontrollo. Non ha giocato diverse partite ma la vive bene, ammette quando non si allena bene".