Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Longo: "Zaza-Belotti insieme quando mi daranno disponibilità nella fase di non possesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 febbraio 2020, 22:30Serie A
di Tommaso Bonan

Torino, Longo: "Zaza-Belotti insieme quando mi daranno disponibilità nella fase di non possesso"

Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, parlando così della squadra di Gattuso: "Ci auguriamo di aver migliorato la condizione generale della squadra. Dobbiamo aspettarci un Torino che vada a giocare con coraggio la partita. Quando abbiamo la palla dobbiamo mettere in pratica quello che stiamo provando in allenamento, e aumentare la pericolosità globale della squadra negli ultimi 20-25 metri.

Affrontiamo una squadra in grande salute, quindi servirà difendere con compattezza e cercare equilibrio tra le due fasi"

Le condizioni di Zaza? "Sta sempre meglio. Potrà giocare con Belotti se entrambi mi dimostreranno la loro disponibilità nella fase di non possesso. Abbiamo anche altre attaccanti come seconde punte o trequartisti, sono alternative importanti che ci serviranno da qui alla fine".