Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Altre Notizie
TABELLE - Così è diffuso il COVID-19 in Europa e nel mondo: USA primi per numero di casiTUTTO mercato WEB
giovedì 9 aprile 2020, 12:58Altre Notizie
di Raimondo De Magistris

TABELLE - Così è diffuso il COVID-19 in Europa e nel mondo: USA primi per numero di casi

Dati a confronto. Il Ministero della Salute spagnolo, ha pubblicato sul suo sito delle tabelle che mettono a confronto i casi di coronavirus che si sono registrati in Europa e nel mondo dall'inizio della pandemia stando agli ultimi bollettini pubblicati dai Governi.

In Europa, al momento la Spagna è la nazione che ha fatto registrare più casi con 152.446 positività al COVID-19. Al secondo posto l'Italia, che è però il paese che ha fatto registrare il maggior numero di decessi tra le persone affette da COVID-19.
L'IA últimos 14 días - ovvero la frequenza di casi nelle ultime due settimane su un campione di 100mila abitanti - rivela che Belgio e Svizzera in relazione al numero di abitanti sono due dei paesi sono tra le nazioni più colpite.


Fuori dall'Europa, le nazioni che fino a questo momento hanno fatto registrare più casi sono Stati Uniti, Cina e Iran. Di seguito le tabelle del Ministero della Salute spagnolo.