Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Giorno decisivo per il mercato del Torino: Lerager e Sanabria in pole per NicolaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 gennaio 2021, 18:45Serie A
di Marco Conterio

Giorno decisivo per il mercato del Torino: Lerager e Sanabria in pole per Nicola

Quello di gennaio è realmente il mercato che Urbano Cairo sta portando avanti per Davide Nicola. L'incontro di questo pomeriggio andato in scena con gli agenti e intermediari di Lukas Lerager e di Antonio Sanabria, rispettivamente centrocampista del Genoa e punta del Betis Siviglia, lo dimostra. Sono due che Nicola ha valorizzato al meglio la scorsa stagione all'ombra della Lanterna e che vuole a sua disposizione anche in questa stagione.

Trattativa in corso Con l'entourage la dirigenza granata ha discusso del doppio fronte. Per Sanabria, il Betis chiede cifre importanti e servirà un lungo lavoro di diplomazia per sbloccare l'affare.

Lerager piace tanto a Nicola che lo considera primo nome. Le alternative più calde sono sempre Gedson Fernandes del Benfica e Jasmin Kurtic del Parma per il quale sarebbe in ponte un possibile scambio con Nicolas N'Koulou. Un giorno decisivo, il Torino al centro del mercato.