Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Crotone-Torino: scontro salvezza, si scalda SanabriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 marzo 2021, 18:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Crotone-Torino: scontro salvezza, si scalda Sanabria

Il 26° turno di Serie A tornerà ad essere composto da dieci gare, a meno di sorprese: il Torino ha avuto infatti l'ok per tornare ad allenarsi e, se non arriveranno novità nelle prossime ore, partirà alla volta di Crotone. Per lotta Champions e salvezza, le più appassionanti in questo momento della stagione, altra giornata importante e che potrebbe segnare svolte significative in classifica. Di seguito le ultime su Crotone-Torino dai nostri inviati:

▪ Crotone-Torino - Domenica, ore 15.00, stadio Ezio Scida
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Crotone 12 punti, Torino 20 punti (due gare in meno)
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL CROTONE - Esordio casalingo per mister Cosmi che deve però valutare le condizioni di Di Carmine e Ounas, che al massimo siederanno in panchina. Fuori causa invece Cigarini, Benali, Djidji e Vulic, torna invece a disposizione Molina che torna a essere titolare. Messias in coppia con Simy in attacco, con Riviere che contende il posto all'africano. Sulle fasce Pereira e Reca, panchina per Rispoli.

COME ARRIVA IL TORINO - Nicola si gioca una fetta di salvezza portando a Crotone diversi ragazzi della Primavera. In difesa Lyanco e Rodriguez prenderanno il posto dei contagiati Nkoulou e Bremer, mentre Vojvoda tornerà dal primo minuto a discapito di Singo, anche lui positivo al Coronavirus. Sull’out opposto Ansaldi, a centrocampo il solito terzetto Lukic-Mandragora-Rincon. Sanabria scalpita per l’esordio, da capire se da titolare o a gara in corso: è il grande dubbio di formazione di Nicola, che allo Scida non avrà nemmeno capitan Belotti. Zaza è sicuro di partire dal primo minuto, gli esperimenti proseguono con l’ex Betis Siviglia, Bonazzoli e Verdi. Gli altri assenti per Covid sono Buongiorno, Murru, Baselli e Linetty.