Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il Torino delude a Bressanone, anche Cairo assiste allo 0-0 contro l'Al FatehTUTTO mercato WEB
martedì 27 luglio 2021, 19:00Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato a Bressanone

Il Torino delude a Bressanone, anche Cairo assiste allo 0-0 contro l'Al Fateh

Sotto gli occhi del presidente Cairo, per l’occasione salito a Bressanone per la sua prima visita durante il ritiro della squadra, il Toro fatica non poco contro l’Al Fateh. Contro la settima forza del campionato saudita, la formazione di Ivan Juric non va oltre un deludente 0-0. Poco impegnato Milinkovic-Savic, che ancora non si è potuto valutare come titolare del nuovo Toro, mentre gli unici spunti sono arrivati da Zaza e Mandragora: clamorosa l’occasione divorata dall’attaccante lucano solo davanti al portiere avversario, positiva la prova del regista sempre più leader. Rimandati i due trequartisti, Linetty e Baselli, che nella nuova posizione alle spalle della punta non sono riusciti ad incidere. Nella ripresa, invece, spazio a tanti giovani e alle seconde linee, con Juric che ne cambia undici su undici. Tra titolari e riserve, si è vista nettamente la mancanza di qualità dalla trequarti in avanti: il tecnico ha bisogno di rinforzi, al netto dell’assenza di Belotti (oltre a Bremer, alle prese con una botta alla caviglia, e Sanabria, rimasto a riposo precauzionalmente), e servono subito, anche per poterli integrare in tempi brevi. Ora, la squadra rientrerà a Santa Cristina per gli ultimi tre giorni di ritiro: venerdì la partenza per la Francia, dove sabato 31 luglio i granata affronteranno il Rennes.

TORINO-AL FATEH 0-0


Torino primo tempo (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Linetty, Baselli; Zaza. Allenatore: Juric.
Torino secondo tempo (3-4-2-1): Berisha; Celesia, Lyanco, Rodriguez; Rauti, Segre, Rincon, Aina; Warming, Verdi; Millico. Allenatore: Juric.
Al Fateh: Koval, Alhassan, Batna, Kanabh, Alyoussef, Buheimed, Alzgaan, Alfhaid, Saadan, Wikheim. Entrati a gara in corso: Aljari, Alnashmi, Alhabib, Alothman, Albahrani, Boshall, Alharbi, Saleh, Alsaeed, Albrikan, Alkadrawi, Ben Dabkh, Alshohaib, Alsubaie, Elgeaidi. Allenatore: Ferrera.