
Torino, Oristanio costa troppo e i granata pensano seriamente ad Andrea Colpani
Il Torino guarda al mercato per rinforzare la trequarti e il nuovo nome sul taccuino della dirigenza granata è quello di Andrea Colpani. Come riferito da Sky Sport, fantasista del Monza è entrato seriamente nel radar del club piemontese, che valuta l’affondo nelle prossime settimane.
L’interesse per Colpani nasce anche dalle difficoltà incontrate nella trattativa per Gaetano Oristanio. Il Venezia, infatti, ha alzato il muro chiedendo 8 milioni di euro per lasciar partire il giovane talento classe 2002, cifra considerata eccessiva dal Torino, che ha così iniziato a valutare alternative più sostenibili ma di pari qualità.
Colpani, classe 1999, è reduce da una stagione non particolarmente brillante con la maglia della Fiorentina, dove ha raccolto 31 presenze, siglato soltanto due reti e vissuto un finale di stagione da spettatore a causa di un infortunio ad un piede. Per questo motivo il club viola ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo a Monza dove nei giorni scorsi il neo tecnico del club brianzolo Paolo Bianco ha detto che gli ricorda Cole Palmer e che farebbe carte false per poterlo tenere una stagione in Serie B. Ora però il Torino, studia le mosse e tenta l'affondo decisivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano