Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, la strada è già tracciata. Il futuro di De Silvestri ancora noTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 maggio 2019, 13:53Serie A
di Tommaso Bonan

Torino, la strada è già tracciata. Il futuro di De Silvestri ancora no

"È dura spiegare cosa sia successo, c’è molta amarezza. Davvero". A prendere la parola, dopo il ko del Torino a Empoli che ha estromesso i granata dall'Europa, è Lorenzo De Silvestri. Uno che - sottolinea il Corriere di Torino - non si è mai tirato indietro nemmeno davanti ai microfoni. "Avremmo potuto vincerla se avessimo mantenuto i nervi saldi, senza perdere gli equilibri", ha sottolineato l'esterno.

E adesso? - Rimane una partita, contro la Lazio, e lo stesso De Silvestri non ha dubbi su quello che la squadra deve fare: "Vincere per chiudere la stagione: ce lo meriteremmo, noi e il nostro pubblico. Vogliamo il settimo posto e vogliamo arrivare a 63 punti per migliorare il nostro record".


Il futuro del giocatore - La strada del Toro è già tracciata, quella di De Silvestri ancora no: il contratto del laterale romano è in scadenza nel 2020, trapela la volontà di rinnovarlo, sia da parte sua che dal Toro. Ma i conti si fanno sempre alla fine. Prima c’è la partita contro la Lazio, per chiedere l’annata come il Torino merita.