Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport: "Si scatena il mercato. Juve e Inter, via!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
giovedì 23 maggio 2019 07:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

La Gazzetta dello Sport: "Si scatena il mercato. Juve e Inter, via!"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con il calciomercato, titolando così: "Si scatena il mercato. Juve e Inter, via!". I bianconeri sono forti su Marquinhos del Paris Saint Germain e avrebbero già l'ok del brasiliano, ma occhio anche alla questione allenatore. Blitz di Paratici a Londra, con Maurizio Sarri che ora è in pole position, ma attenzione a Mauricio Pochettino. I nerazzurri invece stanno pensando ad uno scambio con il Manchester United che vede coinvolti Jordan Lukaku ed Ivan Perisic.

Il mercato del Milan - I rossoneri stanno puntando forte sul direttore sportivo del Lille Luis Campos, ed i piani del possibile nuovo ds del Milan prevedono di portare tanti giovani da poter valorizzare e sfruttare poi come plusvalenze future. Per questo il quotidiano titola: "Milan, da Bamba a Soumaré: ecco la svolta targata Lille". Il favorito all'eredità di Leonardo potrebbe creare un asse proprio con i francesi.

Lazio, parla Correa - In taglio basso spazio alle parole di Joaquin Correa, dopo la vittoria di Coppa Italia: "Un sogno la prima coppa. E mi ha chiamato anche Veron". L'argentino è sicuramente uno dei più in forma del momento, ed oltre alla rete che ha sbloccato la finale contro l'Atalanta, ha trovato la via del gol anche lunedì sera nel posticipo contro il Bologna terminato 3 a 3.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000