Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Masi: "Koulibaly un monumento. Izzo sempre in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 26 giugno 2019, 18:33Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Masi: "Koulibaly un monumento. Izzo sempre in crescita"

Marco Masi , ex difensore di Napoli e Torino è ora il tecnico della Pianese che ha guadagnato la promozione in serie C ("eravamo consapevoli di avere una buona squadra, ora cercheremo di mettere su un gruppo competititvo per salvarsi). Con lui a TMW - a margine del premio Briglia d'oro a Siena - abbiamo parlato del Napoli e del probabile arrivo di James. "E' di di un livello elevatissimo e potrà aggiungere valore ad un organico importante guidato da un tecnico tra i più vincenti del nostro calcio"

Lei ha giocato con Krol: che pensa di Koulibaly?
"Koulibaly è tra i migliori al mondo. Krol era per noi un monumento. Adesso lo è certamente Koulibaly".

Passiamo al Torino, altra sua ex squadra.
"Fa parte della mia infanzia, sono cresciuto in granata. E' reduce da un bel campionato. Fare di più a volte dipende anche dagli episodi. Belotti? Incarna davvero lo spirito del Toro, è un combattente e non si risparmia mai"


Da ex difensore che pensa di Izzo?
"Un protagonista importante del Toro: a mio parere deve ancora dare il meglio di sè, si sta evolvendo in modo importante" .

Clicca sotto per guardare