Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Samp-Torino: out Nkoulou, c'è ReginiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 settembre 2019, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Samp-Torino: out Nkoulou, c'è Regini

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Dopo l'antipasto di Cagliari, il quarto turno di Serie A entra nel vivo quest'oggi, con ben tre anticipi, tra cui il gustoso Derby della Madonnina di stasera. Prima però tocca a Udinese-Brescia e Juventus-Hellas, due scontri che diranno molto sull'inizio di stagione delle quattro formazioni, e domani, tutto il resto del programma. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI SAMPDORIA: proseguire col 3-4-2-1 testato a Napoli oppure mettersi a specchio al Torino passando ad un 3-5-2? Questo il primo dubbio in casa blucerchiata. In difesa il tecnico dovrebbe schierare nuovamente il trio formato da Murillo, Ferrari e Regini mentre in attacco potrebbe essere data una chance a Gabbiadini al fianco di Quagliarella. A destra invece il ballottaggio è fra Bereszynski e Depaoli.


QUI TORINO: torna in panchina Iago Falque, per affiancare Belotti nell'attacco titolare granata il favorito è Simone Zaza. A centrocampo più Meitè che Lukic, non al meglio, mentre in difesa Lyanco prende il posto che era di Nkoulou, ancora escluso da Mazzarri. Giovedì si gioca infatti il turno infrasettimanale e l'ex OM dovrebbe tornare a disposizione.