Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
TMW - Atalanta, Ilicic: "Se giochiamo così possiamo battere tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 gennaio 2020, 23:56Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Emanuele Pastorella

TMW - Atalanta, Ilicic: "Se giochiamo così possiamo battere tutti"

L’attaccante dell’Atalanta Josip Ilicic ha commentato in zona mista il match vinto per 7-0 contro il Torino, anche grazie a una sua tripletta: “I gol? Non sapevo di aver fatto tutte queste triplette, ma è tutto merito della squadra, di come stiamo giocando e delle occasioni che stiamo creando”.

Grande risposta dopo la SPAL: “Sì a volte abbiamo questi momenti di buio in cui non riusciamo a vincere delle partite. L’importante è guardare avanti e pensare positivo”.

Il gol da centrocampo? “Ho avuto sempre questi colpi, ogni tanto prendo anche il rosso con dei colpi differenti. Ho visto Sirigu fuori, loro hanno perso palla, i compagni mi hanno detto di calciare e l’ho fatto. Non pensavo entrasse, ma per fortuna mia e della squadra è entrata. Non ho classifiche dei gol più belli, penso alla squadra”.


Vi aspettavate un Torino diverso? “Siamo stati molto bravi noi perché il Torino ultimamente ci ha messo in grande difficoltà. È una squadra molto fisica e con giocatori importanti. Se siamo a questi livelli possiamo battere tutti”.

Obiettivo Champions? “Io ho detto solo il mio obiettivo che è quello di arrivate a 100 gol in Serie A e poi smetto”.

Il Valencia? “Non ci penso ancora, c’è ancora da giocare il campionato. Ci penseremo la settimana della partita”.