Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Simutenkov: "Legato a Criscito, un signore. Bruno Alves fenomeno"TUTTO mercato WEB
© foto di Marucci
mercoledì 25 marzo 2020, 20:19Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Simutenkov: "Legato a Criscito, un signore. Bruno Alves fenomeno"

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com Igor Simutenkov ha parlato anche del nostro campionato. L'ex attaccante di Reggiana e Bologna ha detto: "Ho visto molte partite e ho dedicato una particolare attenzione a quei giocatori che sono passati dallo Zenit: Ansaldi, Bruno Alves, Hernani, Criscito. Devo dire che sono tutti bravi ragazzi e grandi professionisti. Bruno è un fenomeno ed è sempre sorridente, così come Mimmo. Hernani è un ragazzo brasiliano che è arrivato da noi giovane, poi è stato prestato al Saint-Etienne e poi è tornato. Forse alla fine sono più legato a Criscito, era il capitano, una brava persona, un signore".

Che pensa del campionato italiano, finchè si è giocato?
"Quest'anno ci sono più squadre che possono vincerlo. Oltre alla Juve ci sono Lazio e Inter. Il calcio poi in Italia è una religione, c'è tanta passione e non può mai essere brutto".


Del Bologna invece cosa ricorda?
"Lo seguo, mi sento con qualche ex compagno. So che Ciccio Marocchi fa l'opinionista a Sky ma ho parlato recentemente con Kenneth Andersson. La società è nuova ed è cambiata molto ma ho cercato di tenermi aggiornato su tutto, in particolare sulla vicenda legata a Mihajlovic".