Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "La Lazio è partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 1 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "La Lazio è partita"

"La Lazio è partita", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Sarri bissa il successo del derby: Basic e Patric in gol, ma si ferma Immobile. Primo stop per Spalletti: al Maradona passa lo Spartak 2-3. Intanto De Laurentiis presenta l'offerta a Insigne: quinquennale da 25 milioni.

Juventus - "Chiesa vale 100", si legge in taglio alto. Svelato un retroscena dopo l'impresa in Coppa: l'estate scorsa - scrive il quotidiano - la Juve ha detto no ai cento milioni offerti da Liverpool e Chelsea.

Inter - Sempre in taglio alto, il quotidiano dedica spazio all'ammissione dell'a.d. del Sassuolo Carnevali: "Raspadori c'è l'Inter", si legge. Il dirigente neroverde: "Marotta me l'ha chiesto". Affondo nerazzurro per il classe 2000, ma la situazione finanziaria del club è drammatica: nel bilancio buco di 245,6 milioni.


Consiglio Federale - "Gravina caccia Lotito: 'Non entri, sei sospeso'", titola invece in taglio centrale il quotidiano. Lite sulla validità dell'ultima squalifica in occasione del Consiglio Federale di ieri, che ha ratificato lo stop alle multiproprietà.

Nazionale - "Zaniolo no, Pellegrini sì: ecco l'Italia da Nations", si legge sempre in taglio centrale. Mancini punta tutto sui suoi fedelissimi: bocciato anche Moise Kean.

Roma - Spazio infine, in taglio basso, al successo in Conference dei giallorossi: "Triplo Mou e tutto passa". 3-0 in Ucraina per la squadra dello Special One: El Shaarawy, Smalling e Abraham cancellano la sconfitta di domenica. Il tecnico applaude Darboe: "Bravissimo".