Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Le Statistiche
Entro dalla panchina e segno, la specialità di casa Torino. Ma i rigori sono zeroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 18:47Le Statistiche
di Redazione Footstats

Entro dalla panchina e segno, la specialità di casa Torino. Ma i rigori sono zero

Di questi tempi il Torino vince o perde. I granata non pareggiano da sei partite: l'ultimo pari è arrivato alla sesta giornata. Nell'ultimo turno di campionato, l'Udinese ha messo fine ad una preoccupante astinenza di vittorie che durava dal 12 settembre scorso.


18 a 10 è il conto delle vittorie a favore del Torino. Ci riferiamo ovviamente alle partite giocate nel capoluogo piemontese. Il pareggio è risultato (relativamente) ritardatario: l'ultimo è il 2-2 del 2 aprile 2017. Il punteggio più rotondo è invece il 6-2 inflitto dai granata ai bianconeri il 20 ottobre 1957.


Il Torino è la squadra di Serie A (assieme all'Inter) ad aver avuto il contributo più importante dalla panchina, in termine di reti. Sei sono i gol siglati da giocatori entrati a partita in corso. Sempre la formazione allenata da Juric è l'unica della massima categoria, assieme allo Spezia, a non aver avuto nemmeno un rigore a favore.


TUTTI I PRECEDENTI A TORINO

18 vittorie Torino

8 pareggi

10 vittorie Udinese


47 gol fatti Torino

30 gol fatti Udinese


LA PRIMA SFIDA A TORINO

1950/1951 Serie A Torino vs Udinese 3-3

L'ULTIMA SFIDA A TORINO

2020/2021 Serie A Torino vs Udinese 2-3