Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Tuttosport in apertura su Aaron Ramsey: "Costa più di Ronaldo"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 dicembre 2021, 07:13Probabili formazioni
di Luca Chiarini

Tuttosport in apertura su Aaron Ramsey: "Costa più di Ronaldo"

"Costa più di Ronaldo" è il titolo che campeggia oggi al centro dell'apertura di Tuttosport. Il riferimento è ad Aaron Ramsey: il gallese, secondo il quotidiano, sta bloccando il mercato della Juve, pur avendo giocato appena 840 minuti in bianconero nel 2021. Facendo un rapido calcolo, l'ex Arsenal ha guadagnato 8928 euro al minuto, più di Cristiano Ronaldo, che ne ha invece incassati 7921 ogni sessanta secondi.

Torino - "Pobega: il Milan chiede 40 milioni!", si legge invece in taglio alto. Il Toro studia il modo di trattenere il centrocampista, i rossoneri fissano il prezzo. La cifra è però fuori mercato per impostare una trattativa: si cercano dunque nuove vie. Per i granata ripresa degli allenamenti con altri due positivi.

Inter - "Dzeko, i record che non ti aspetti", titola di spalla il quotidiano. Soltanto Cristiano Ronaldo ha fatto meglio di Edin tra i bomber over 35. Per ora il derby con Ibrahimovic è suo.


Nuove restrizioni - Sempre di spalla, il quotidiano dedica spazio alle ultime misure adottate dal governo: "Capienza stadi ridotta al 50%". Questa la decisione del Consiglio dei Ministri per contrastare l'aumento dei contagi.

Tiribocchi - "Frattesi con Boga". Il quotidiano introduce l'intervista realizzata all'ex bomber: "Mi piacerebbe vedere la mezzala nella Dea - ha dichiarato -. Scudetto? Gasperini può provarci".