Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Sampdoria, D'Aversa: "Peccato, non abbiamo giocato male ma loro stati più bravi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 gennaio 2022, 17:27Serie A
di Giampaolo Gaias

Sampdoria, D'Aversa: "Peccato, non abbiamo giocato male ma loro stati più bravi"

Roberto D’Aversa, tecnico della Samp, ha commentato la sconfitta rimediata contro il Torino ai microfoni di DAZN: “Per cercare di portare a casa punti contro il Toro serve la mentalità giusta. Peccato perché in alcune fasi della partita siamo stati anche più bravi di loro ma se non realizzi poi non vinci. Merito al Torino e peccato per noi che abbiamo sbagliato un paio di occasioni clamorose. Abbiamo concesso troppi cross facili. C’è rammarico perché sul primo gol Thorsby era appena rientrato in campo dopo l’infortunio. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire per allontanarci dalle zone calde della classifica”.

Come giudica la partita di Rincon?

“A livello fisico è pronto anche se non ha giocato tanto. Però è ben allenato. Siamo rammaricati per non aver potuto utilizzare Ekdal, per non avere Quagliarella al meglio. Tutto questo poi conta sul risultato finale".


Ora arrivano partite importanti. Quale la preoccupa di più tra la Juve in Coppa e lo Spezia in campionato?

“Adesso dobbiamo cercare di mandare 11 giocatori per l’impegno di Coppa Italia. Anche Ferrari ha giocato e non era al meglio. Poi pensiamo al derby contro lo Spezia, che sarà un match importante per il proseguo del campionato".