Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Sassuolo-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Muldur e Kyriakopoulos nell'attacco neroverdeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 gennaio 2022, 11:24Serie A
di Simone Lorini

Sassuolo-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Muldur e Kyriakopoulos nell'attacco neroverde

Sono state rese note le formazioni di Sassuolo-Hellas Verona, prima sfida domenicale del 22° turno di Serie A: attacco sperimentale per Dionisi, che dietro Scamacca conferma Raspadori e deve adattare Muldur e Kyriakopoulos, lasciando quindi Defrel in panchina, vista l'assenza di Berardi e Djuricic e l'addio già consumato di Boga. A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Ruan Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel.
Allenatore: Dionisi.


Poche sorprese negli ospiti, che ritrovano Barak alle spalle di Simeone e Caprari, con Lazovic e Depaoli sugli esterni del centrocampo a quattro, completato da Tameze e Veloso. Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari.
A disposizione: Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Ruegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola.
Allenatore: Tudor.