Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il tifoso nerazzurro Berardi affronta il Milan, poi il futuro: lui o Brekalo per l'attacco rossonero?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 14:53Serie A
di Tommaso Bonan

Il tifoso nerazzurro Berardi affronta il Milan, poi il futuro: lui o Brekalo per l'attacco rossonero?

I dieci gol segnati da Domenico Berardi contro il Milan confermano che quella rossonera è la squadra alla quale ha realizzato più reti in serie A nella sua carriera. Forse, in queste sue performance - sottolinea Tuttosport - c’è anche un po’ del tifo nerazzurro. Circostanza peraltro mai negata, anzi. Al punto che nel 2017, quando il suo passaggio alla Juventus sembrava ormai ufficiale e invece tutto si bloccò, commentò sui social in questo modo: "La Juventus un’imposizione.

Tifo Inter e so che mi seguono". E in effetti l’Inter lo ha seguito, a suo tempo, ma adesso sembra essersi orientata su Scamacca, se mai dovesse concludere affari con il Sassuolo.

Berardi o Brekalo?
Berardi, invece, ora piace, eccome, al Milan: ha 29 anni e potrebbe anche capire di essere di fronte all’ultimo treno di una grande, sul quale salire adesso o mai più. Non si è ancora espresso e certamente non è questo il momento: resta il fatto che il Milan, negli ultimi giorni, ha verificato concretamente la possibilità di arrivare a Brekalo, che non ha voluto essere riscattato dal Torino per giocare in Champions League.