Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
ESCLUSIVA TMW - E. Rossi: "Toro, Bremer sacrificio prevedibile. Belotti? Si è fatto poco per tenerlo"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 giugno 2022, 17:50Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

E. Rossi: "Toro, Bremer sacrificio prevedibile. Belotti? Si è fatto poco per tenerlo"

Il Torino prova ad accendersi sul mercato. Anche per rimpiazzare partenze pesanti. Ezio Rossi, grande ex granata dice a Tuttomercatoweb.com: "La cessione di Bremer, vista la politica del Toro di questi anni, è un sacrificio prevedibile. E' un pezzo difficile da sostituire, si è dimostrato da top club. Dispiace per la partenza di Belotti: credo sia stato fatto poco in termini di ambizioni, per trattenerlo. Dopo un po' di anni un giocatore che ha dimostrato attaccamento, ambiva ad altri obiettivi. Mi auguro che sia ascoltato Juric, il pilastro unico e fondamentale"

Anche Mandragora potrebbe dare l'addio...
"Se lui e Pobega non vengono confermati sono due giocatori che avevano fatto molto bene ed erano l'ideale per il gioco di Juric. Servono un paio di rinforzi in difesa e due a centrocampo, oltre che due sulla trequarti, con due giocatori da affiancare alla prima punta".


Cosa si aspetta dunque?
"Credo che non debbano essere presi in prestito giocatori per i quali ci sono poi poche possibilità di riscattarli. Va seguito quanto fatto dall'Atalanta che è andata a prendere calciatori di proprietà e nei momenti decisivi non li ha ceduti. Si scelgano giocatori che diventino di proprietà per programmare"